TARO - teoria e pratica della taromanzia - RINVIATO

Categoria
Seminari a pagamento
Data
03/02/2018 10:00 - 18:00
Luogo
Sala Valfrè - Via Accademia delle Scienze, 11
10123 Torino TO, Italia
Telefono
0114362689
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

L'INCONTRO È STATO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Corso di Lettura con i Tarocchi - ORE 10-18
APERTURA SALA E REGISTRAZIONE ORE 9,30.

Le 78 lame dei Tarocchi di Marsiglia racchiudono talmente tanti simboli e conoscenze tradizionali da affascinare schiere di appassionati, molti dei quali vorrebbero “passare dall’altra parte del tavolo” e imparare la taromanzia (cioè la cartomanzia con i Tarocchi).
È facile, tuttavia, smarrirsi rapidamente nei testi più diffusi, sommersi dalla ricchezza di dati e informazioni che ciascun libro riversa sul lettore. Il desiderio di iscriversi a scuole o corsi (certamente interessanti) si scontra spesso con l’impegno richiesto per frequentarli con profitto.
Si vorrebbe saperne qualcosa in più, per poter scegliere poi la soluzione più consona alle proprie preferenze e inclinazioni.

Questo nuovo corso “compatto” (il distillato di una serie di seminari molto più ampia già tenuti in questa sede), soddisfa in modo mirato questa precisa esigenza, insegnando direttamente la teoria e la pratica essenziali della “Taromanzia”.

In una sola giornata, molto densa di teoria e pratica, si potrà arricchire il proprio bagaglio di una tecnica di "lettura con i Tarocchi" corretta, completa ed efficace: Il punto di partenza ideale per partire alla scoperta di un universo che altrimenti rischierebbe di restare inaccessibile.

Materiali ausiliari:
È necessario dotarsi di un mazzo di Tarocchi di Marsiglia, nonché di carta e penna. A causa della estrema concentrazione della didattica, si sconsiglia l'uso di mazzi di tarocchi diversi (vanno bene di qualsiasi marca e autore, purché siano Tarocchi di Marsiglia con i 22 Arcani Maggiori tradizionali).

Gabriele Bonamini sarà a disposizione, al termine del corso, per brevi letture personali ai singoli partecipanti che ne faranno richiesta, fino all'orario di chiusura del Centro. Allo scopo di aprire questa possibilità al maggior numero possibile di persone, si potrà dare risposta a 1 sola domanda per ciascun richiedente.

SABATO: CORSO COMPLETO PER CONSULTO TAROMANTICO - EURO 75 ( CAPARRA EURO 35)
DOMENICA: LABORATORIO CON APPLICAZIONE PRATICA DI QUANTO APPRESO.

SABATO + DOMENICA: COSTO COMPLESSIVO EURO 130 (CAPARRA EURO 60). E' POSSIBILE FREQUENTARE ANCHE E SOLO IL SEMINARIO DI SABATO, MA NON E' POSSIBILE FREQUENTARE SINGOLARMENTE IL LABORATORIO DOMENICALE.

IN CASO DI NON PARTECIPAZIONE, LA CAPARRA NON VERRA' RESTITUITA.
AL TERMINE DEL CORSO + LABORATORIO, VERRA' RILASCIATO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.

LE ISCRIZIONI (CON CAPARRA) SONO DA EFFETTUARE PRESSO LA LIBRERIA FENICE, IN VIA PORTA PALATINA 2 A TORINO.
PER INFO : 0114362689 OPPURE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' possibile anche prenotare telefonicamente e pagare attraverso bonifico.


La lettura è inclusa nel costo del corso.

 
 

Altre date

  • 03/02/2018 10:00 - 18:00