I CHAKRA NELLA VISIONE PSICOENERGETICA ed ESOTERICA

Categoria
Seminari a pagamento
Data
01/10/2017 10:00 - 18:00
Luogo
Libreria Fenice - Via Porta Palatina, 2
10122 Torino TO, Italia
Telefono
0114362689
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

I CHAKRA NELLA VISIONE PSICOENERGETICA ed ESOTERICA
Corso di Formazione Accreditato da SICOOL - Associazione Professionale di Categoria
N. 3 crediti formativi ad incontro – per il corso completo 21 crediti formativi SICOOL
Sede degli incontri Fenice Libreria - Torino

Dove, come e costi...
Il corso si terrà presso Libreria Fenice, Via Porta Palatina n. 2- Torino
Corso di ogni giornata €. 65,00
E' necessario portarsi da casa una copertina e vestirsi con abbigliamento comodo
Per info e prenotazioni: tel. 392/2024816 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il percorso è rivolto a Tutti coloro che sono interessati ad un percorso di crescita personale e ad imparare tecniche e teorie altamente qualificanti in ambito olistico e del benessere.
Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione, per i professionisti del benessere iscritti a qualsiasi Associazione di categoria rientrante nella Legge 4 del 14 gennaio 2013, il corso rilascia crediti formativi.

Quando si parla di Chakra, occorre ricordare che non solo sono centri energetici, ma che gli stessi sono collegati a ghiandole ed organi e, da un punto di vista psicoenergetico, vengono definiti come veri e propri piani di coscienza. Per tanto sono responsabili della manifestazione di processi evolutivi e di sviluppo fondamentali.
Essi raccontano la nostra storia, rivelano non solo eventuali ostacoli da trasformare ma anche le risorse latenti in noi, non ancora espresse e/o da sviluppare.
Il percorso è strutturato per conoscere i propri centri energetici, contattare blocchi e punti di forza di ogni chakra, lavorare sul riequilibrio energetico di tutto il nostro essere, partendo dal corpo, lavorando sulle emozioni, sul piano mentale e infine da quello spirituale.

PROGRAMMA E DATE
Domenica 1° ottobre 2017 dalle 10 alle 18
Chakra Muladhara – base della colonna vertebrale – motto. “IO ESISTO” – profilo psicologico e ferita primaria – archetipo - l’incarnazione e i sensi, rapporto col denaro, rapporto col corpo, rapporto con la terra.

Domenica 5 novembre 2017 dalle 10 alle 18
Chakra Svadhistana – plesso sacrale - emozioni, rapporto di coppia, rapporto con la madre, sfera sessuale, creatività inferiore, profilo psicologico e ferita primaria - motto: “IO SENTO”;

Domenica 3 dicembre 2017 dalle 10 alle 18
Chakra Manipura – ventre addome – energia del desiderio e della volontà, autostima, potere personale, Giudice interiore, aspirazione superiore, profilo psicologico e ferita primaria - motto: “IO POSSO”;

Domenica 21 gennaio 2018
Chakra Anahata – plesso cardiaco, cuore – integrazione della personalità, ponte di collegamento tra i centri superiori e quelli inferiori, ascolto, amore omnicomprensivo, connessione coi Maestri Spirituali, profilo psicologico e ferita primaria - motto: IO AMO”;

Domenica 18 febbraio 2018
Chakra Vishuddha – centro della gola – creatività superiore, verità interiore, integrità, allineamento della personalità, potere di evocare, potere di manifestare, profilo psicologico e ferita primaria - motto: “IO CREO”;
Domenica 18 marzo 2018 Chakra Ajna - centro fra le sopracciglia, sintesi degli opposti, capacità di vedere oltre il velo di maya, capacità di focalizzazione e di visualizzazione, potere immaginativo e creativo, profilo psicologico e ferita primaria - motto: “IO VEDO”;

Domenica 15 aprile 2018
Chakra Sahasrara – centro della Corona, comunione con l’universo, comprensione delle leggi universali, comunione con tutti gli esseri, connessione cosciente col Sé Superiore, visione spirituale della Vita e di tutti gli esseri, profilo psicologico e ferita primaria, archetipo, Volontà spirituale - motto “IO SONO”.

 
 

Altre date

  • 01/10/2017 10:00 - 18:00